Consegna in meno di 24h. Su Roma e provincia. Vai allo shop

  • Non ci sono prodotti nel carrello.
  • Non ci sono prodotti nel carrello.

FAQ

Effettuare un ordine

Uno dei nostri punti di forza è quello di rispettare fedelmente i canoni qualitativi ed estetici presentati  sul nostro sito. Ci sono delle piccole variazioni floreali solamente nel bouquet di misura piccola (le foto fanno riferimento a tutti i bouquet di misura grande).

Se il biglietto di accompagnamento dell”omaggio floreale non viene firmato, il mittente rimane anonimo, fermo restando il diritto del destinatario dell”omaggio di conoscere la fonte dei suoi dati ai sensi dell”articolo 14 comma 2 lettera F del Reg. UE 2016/679 (GDPR).

Sì, il carrello può contenere più prodotti consegnabili allo stesso destinatario o altre persone che sono domiciliate allo stesso indirizzo. 

Si. Per modificare un ordine è necessario inviare, con almeno un giorno lavorativo di anticipo per l”Italia e almeno 2gg per l”estero, una richiesta via email a info@clory.it con il numero dell”ordine e la modifica richiesta.

Se, per gravi motivi, si intende cancellare un ordine già effettuato si deve inviare una richiesta scritta al seguente indirizzo email: info@clory.it, con almeno un giorno lavorativo d’anticipo.

Modalità di pagamento

  • Carta di credito online
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Pagamento diretto a domicilio

Sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente da Banca Sella garantendo i massimi livelli di sicurezza.

PayPal è il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con Interflora Italia. La transazione avviene tra l’acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. CLORY gestirà quindi solo i dati dell”acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all”invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.

è possibile effettuare un bonifico bancario intestato a: ……………….. . Indicare nella causale il numero dell’ordine. Copia del bonifico bancario effettuato con numero dell’ordine, codice CRO/conto di addebito e copia del proprio documento d’identità dovranno essere inviate via mail a info@clory.it. L’ordine verrà tenuto “in attesa” fino alla ricezione del bonifico; riceverà una notifica di avvenuto pagamento e l”ordine verrà evaso regolarmente. Non è garantita la consegna prima di 24 ore lavorative.

Grazie al pos portatile è possibile pagare direttamente alla consegna tramite carta di credito o bancomat, oppure con pagamento in contanti.

Consegna

Attualmente non è possibile avere la consegna in giornata.

I costi di consegna sono di €6,00

Verrà inviata una mail di avvenuta consegna al mittente. 

Le consegne si suddividono in due fascie orarie, il cliente può scegliere se di mattina dalle 9.00 alle 13.00  o di  pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00.

Il nostro addetto alle consegne effettuerà la consegna, qualora il destinatorio non fosse in casa/ufficio lascerà un biglietto da visita, cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono. Se il nostro addetto non riuscirà a rintracciare il destinatario,verrete informati immediamente tramite mail o chiamata.

Informazioni utili

Gli ordini possono essere effettuati solamente tramite mail.

Sì, le offriamo la possibilità di far consegnare un omaggio floreale anche la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

Altre domande?

Rose

Piante

Bouquet

Hai bisogno di aiuto?
Invia su Whatsapp